Breadcrumbs

Qualità

Scandiuzzi Clima è azienda certificata alla norma UNI EN ISO 9001 dal 1994, e da allora ha ottenuto annualmente  il rinnovo e mantiene tuttora l'aggiornamento alla UNI EN ISO 9001:2008.
La qualità del prodotto viene considerata un elemento chiave per aumentare la capacità competitiva dell'impresa ed è per tale motivo che Scandiuzzi Clima dispone di tecnici altamente qualificati e specializzati che operano con la massima serietà e responsabilità.
 L'Azienda opera nell'ottica di un miglioramento continuo, in linea con la tendenza evolutiva del mercato e dei cambiamenti normativi. 

Dal 2014 Scandiuzzi Clima ha acquisito la Certificazione f-gas   sia per l'azienda che per il personale tecnico. In questo modo  ci è possibile operare su tutte le apparecchiature per il condizionamento contenenti gas refrigeranti, in conformità al DPR n.43 del 27 Gennaio 2012 e del Reg. europeo n. 303/2008.

Spazio

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità del sito e per garantire all'utente un'esperienza di navigazione sempre ottimale.